La tenuta è nelle campagne di Lugagnano di Sona, al cominciare delle belle colline moreniche che anticipano Verona (il capoluogo è a soli 7 km). I gestori Loris e Antonietta hanno voluto costruire un ambiente familiare, caloroso per accogliere gli ospiti in un vero contesto contadino ma con tutti i confort. L'annessa azienda agricola ha come principale attività la coltivazione di alberi da frutto (in particolare kiwi, pesche e ciliegie).
Dove anticamente c'era un fienile, sono state ricavate sei camere, ognuna con bagno privato, che portano i nomi dedicati alle varietà di frutta coltivate in azienda - Hayward, Gisella, Kiwi, Fayette, Sweet lady, Giorgia, Big top - e un piccolo appartamento con cucina. Nelle camere sono presenti Tv e riscaldamento. La colazione al mattino viene servita tra le 8 e le 10 e può contare su un ricco buffet. All'esterno ci sono grandi spazi verdi perfetti per il riposo e il gioco.
La posizione dell'agriturismo, situato tra il lago di Garda e Verona, è particolarmente comoda per raggiungere la città di Verona ed il suo quartiere fieristico, sia per raggiungere i parchi tematici ed acquatici del lago di Garda.